Mesh2Surface

Tipologia di applicazione: Software integrato in Rhino per reverse-engineering

Sistema operativo: Windows

Descrizione: Creato per professionisti e non professionisti per convertire mesh STL da scansioni 3D in superfici Nurbs con semplicità e facilità.

Vendita, assistenza tecnica e consulenza per Mesh2Surface

POTENTE
Dotati di strumenti facili da usare per l’estrazione di funzionalità dai dati di scansione 3D, i prodotti Mesh2Surface possono convertire la maggior parte degli oggetti acquisiti in scanner in modelli CAD professionali. Estrai le caratteristiche geometriche con gli algoritmi più adatti, disegna schizzi 3D direttamente sulla mesh di riferimento e costruisci superfici. Il comportamento parametrico e l’analizzatore di deviazione in tempo reale ti offrono la flessibilità e il controllo che di solito sono disponibili solo in pacchetti di fascia alta.

SEMPLICE
L’interfaccia utente intuitiva e veloce, dotata di controllo della deviazione in ogni fase, consente di risparmiare tempo e risorse, aiutando così l’utente a fornire risultati nel modo più efficace. Quando l’accuratezza delle parti con ingegneria inversa è fondamentale, i nostri prodotti ne hanno la garanzia.

CONVENIENTE
I prodotti Mesh2Surface sono probabilmente le soluzioni di reverse engineering più convenienti disponibili, che assicurano agli utenti di ottenere i migliori risultati a un prezzo accessibile. Ad un costo che è circa il 10% di quello che normalmente pagheresti per altre soluzioni di reverse engineering di fascia alta, è necessario considerare di guardare i nostri video e persino di provare la nostra versione di prova gratuita.

COLLAUDATA
Unisciti a centinaia di clienti del settore automobilistico, aerospaziale, gioielli, scarpe, illuminazione e molti altri settori e scopri i vantaggi dell’utilizzo dei prodotti Mesh2Surface in modo efficace e intuitivo. Molte di queste aziende hanno già riscontrato i vantaggi dell’utilizzo del software. I prodotti Mesh2Surface sono una soluzione consolidata per convertire scansioni 3D in modelli CAD.

Descrizione Moduli:

Mechanical

Premium

Rhino 5 o Rhino 6 per Windows

  • Hardware:
  • Si consiglia una memoria (RAM) da 8 GB o superiore.
  • 600 MB di spazio su disco.
  • Schede video NVIDIA RTX o Quadro
  • Si consiglia di utilizzare una RAM video di 4 GB.
  • Sistemi operativi:
  • Windows 10, 8.1 o 7 SP1.

Scopri di più

Vendita software e hardware

Siamo in grado di formire programmi per la meccanica, la modellazione, l'oreficeria, il settore del legno, quello dentale, per la plastica, la minuteria e il traferimento dati. Una gamma di prodotti completa e di qualità.

Scopri di più

I corsi di formazione

Il supporto tecnico costante e garantito insieme alla formazione chiara ed esaustiva del personale sono fondamentali. . Prenota qui il corso di formazione per la tua azienda

Scopri di più

La consulenza specializzata

Il solo acquisto di un Software non basta ad un'azienda ! Il supporto tecnico costante e garantito insieme alla formazione chiara ed esaustiva del personale sono fondamentali.

Scopri di più

Questo sito web usa cookies tecnici e di terze parti. Scegli se abilitarli o meno. COOKIES POLICY